Week end di Settembre a Riccione all’hotel Parco!

A Settembre a Riccione è ancora estate ed è il mese perfetto per godere ancora del mare, dei lounge bar di fronte alla spiaggia per apericene in buona compagnia e per concedersi un vero relax prima dell’inverno!

È un mese ancora caldo, ma senza folla, con giornate ancora lunghe e tutte le attrazioni ancora nel pieno dell’attività.

Le coppie possono godere ancora di momenti di tranquillità passeggiando fra i negozi per lo shopping autunnale ed invernale, cenare in uno dei tanti ristoranti con menù a base di pesce e concedersi piacevoli serate all’insegna del divertimento.

Le famiglie con bambini possono ancora visitare i tanti parchi tematici presenti nella Riviera Romagnola, tutti aperti fino alla metà di Settembre, e i divertimenti in spiaggia, ancora aperte ed attrezzate fino a fine settembre

I week end tra amici diventeranno indimenticabili e all’insegna del divertimento nei tanti locali di tendenza e nelle discoteche più famose che, anche a settembre, propongono serate con i migliori artisti del momento.

 

L’offerta include il soggiorno in pernottamento e prima colazione a buffet, valida tutti i week end di settembre (previa disponibilità). Camere con vista panoramica, accoglienti e confortevoli; prima colazione ricca ed abbondante e posto auto nel nostro parcheggio.

Un week end firmato hotel Parco è ricco di comfort:

Pernottamento in camere dotate di balcone privato, linea cortesia, tv, minibar, cassaforte
• Connessione
Wi-Fi in tutta la struttura
• Buffet della colazione dolce, salato e bio servito nella sala con
terrazza panoramica con vista sul parco
• Segreteria e Reception a disposizione
Selezione di quotidiani ogni mattino
Garage sotterraneo privato adiacente l’hotel con accesso esclusivo (su richiesta e a pagamento, dove non diversamente specificato)

Per tutte le informazioni: info@hotelparcoriccione.it oppure Tel. 0541692980

 

Se invece vuoi essere ricontattato, lasciaci i tuoi dati e ti invieremo la nostra migliore proposta.

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Accetto il trattamento dei dati personali.Leggi l'informativa.

Ho letto e accetto l'informativa sullaPrivacy.

Accetto l'utilizzo dei dati per finalità commerciali.