CHALLENGE RICCIONE 2019: wearetriathlon

5 maggio 2019, Riccione diventa la città del Triathlon

Riccione è nuovamente protagonista nei giorni 4 e 5 maggio 2019 si accenderanno nuovamente i riflettori su Challenge, l’importante gara di Triathlon che per la seconda volta si tiene nella nostra città.

Per i partecipanti e accompagnatori, in pieno centro, l’Hotel Parco propone servizi e comfort per potersi rilassare dopo una giornata di impegni sportivi.
Soggiornando all’Hotel Parco, hotel convenzionato con Riccione Sport, per questa occasione si potrà approfittare dei vantaggi di un Hotel nel centro di Riccione, a pochi passi da Viale Ceccarini, ma anche sul mare. Per un vero soggiorno di sport e relax

OFFERTA TRIATHLON 2019
________________________________________
■ La tua camera nel centro di Riccione.
a partire da € 32,50 al giorno
a persona in camera doppia in b&b
——–
a partire da € 45,00 al giorno
a persona in camera singola
——–
Possibilità della mezza pensione per gruppi minimi di 15 persone

I Vantaggi:
• In centro, a due passi dalla spiaggia di Riccione, dal Lungomare, a pochi passi da Viale Ceccarini e dalla sede dell’evento Triathlon 2019!
• Soggiorno in camere accoglienti, e funzionali tutte dotate di box doccia, TV color schermo piatto, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, climatizzazione regolabile autonomamente.
• Nella splendida terrazza al piano terra, una prima colazione a buffet con dolci e torte fatte in casa, angolo buffet dei salati, succhi di frutta, angolo biologico con prodotti del territorio. Caffetteria con servizio al tavolo.
• Menù a base di carne e pesce e vegetariani della tradizione romagnola e italiana, studiati appositamente dai nostri chef per gli sportivi

• La connessione internet Wi-Fi è gratuita ed illimitata.
• Per un piacevole tour in città, la golf car a disposizione previa prenotazione

Offerte particolarmente vantaggiose per gruppi!

Per informazioni e prenotazioni: info@hotelparcoriccione.it

oppure 0541-692980 Mob. 338-3832753