Nuoto a Primavera a Riccione: ecco tutte le competizioni

In Primavera, gli appassionati di nuoto avranno di che essere felici.

Infatti dall’8 al 15 aprile 2018 si susseguiranno, in sequenza, tre eventi: il Campionato Indoor, il Campionato Assoluto e la Coppa Brema.
Tutte le gare si svolgeranno all’interno dello Stadio del Nuoto di Riccione.

Il Campionato Indoor, così come gli Assoluti di nuoto sono appuntamenti importantissimi per tutti i nuotatori italiani, perché valgono come qualifica per le principali competizioni europee e internazionali, come gli Europei e le Olimpiadi.

Sarà poi la volta del Campionato Nazionale a Squadre “Coppa Caduti di Brema“, organizzata dalla Federazione Italiana Nuoto e dal Comitato Regionale Emilia-Romagna.
La manifestazione è riservata alle sole società civili che potranno schierare anche atleti in regime di doppio tesseramento, previa richiesta di autorizzazione ai Gruppi Sportivi militari o equiparati, si articola in due fasi: una regionale e una nazionale.
Durante la fase regionale, possono partecipare tutte le Società affiliate a condizione che la squadra iscritta sia presente in almeno tre quarti delle gare previste dal programma. Ogni Società potrà iscrivere una sola squadra per settore (maschile/ femminile) oppure anche una unica, in un solo settore.
Nella fase nazionale invece avranno accesso tutte le società classificate ai primi otto posti della graduatoria nazionale compilata sulla scorta dei punteggi ottenuti nella Fase Regionale.

Come sempre, anche in queste occasioni, ci si aspetta una grande affluenza di addetti ai lavori e di appassionati. I nuotatori si stanno preparando per queste competizioni da mesi.
Noi dell’Hotel Parco ci prenderemo cura di loro, presso la nostra struttura. Infatti, l’hotel, convenzionato con le gare, è a pochi passi dallo Stadio del Nuoto e offre un menù pensato apposta per gli atleti e i loro accompagnatori, durante i giorni delle competizioni. I pasti saranno serviti ad orari flessibili, in base alle esigenze.

Se deciderete di prenotare da noi il vostro soggiorno a Riccione, potrete usufruire di parcheggio gratuito fino ad esaurimento posti sia al Play hall che in hotel, accesso prioritario alle tribune, anche in questo caso fino ad esaurimento posti, programma gare e sconto del 20% sul merchandising presso il negozio della piscina.

E voi, cosa state aspettando a prenotare?

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio