A maggio arriva il Challenge Riccione 2018 – Triathlon a Riccione e nell’entroterra di Rimini

Nel 2018 il Challenge Rimini diventerà Challenge Riccione, quindi iniziate a segnare le date in calendario e a tenervi liberi dal 4 al 7 maggio.

Non solo Triathlon a Riccione

L’evento, che per tanti anni si è svolto nella vicina Rimini ora si sposta a Riccione e si arricchisce con una nuova proposta capace di attrarre ancora più persone. Il 6 maggio infatti si svolgerà il Challenge Riccione, mentre nei giorni precedenti e successivi avranno luogo anche una tappa del Grand Prix Italia, un triathlon sprint open e un duathlon junior riservato ai più piccoli.

Tra le tante novità anche qualche punto fermo. Infatti le distanze da percorrere durante la gara saranno identiche: 1,9 km per il nuoto, 90 km per la frazione ciclistica e 21,1 per quella podistica.

Dove si svolge il Challenge Riccione 2018

Il punto di partenza sarà Riccione Terme, dove troverete anche la Segreteria, il ritiro pacchi gara e dove potrete partecipare ad alcune imperdibili occasioni di relax, sia per i partecipanti che per gli accompagnatori. Sul lungomare inoltre verrà organizzato un piccolo villaggio del Challange, con espositori e momenti di divertimento per gli atleti.

Non stupisce quindi che questo sia uno degli eventi sportivi più attesi dell’anno. Per maggiori informazioni sul Challenge Riccione, la sua organizzazione e i suoi eventi a corredo della gara potete consultare il sito ufficiale.

Riccione e anche noi dell’Hotel Parco siamo pronti ad accogliervi. Non tardate e prenotate subito il vostro soggiorno in occasione del Challenge Riccione!

Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo personalizzato in occasione dell’evento puoi contattarci allo 0541692980 oppure compilare il form sottostante:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio