RICCIONE ICE CARPET….tutte le novità di Natale e Capodanno a Riccione

 

Il Natale di Riccione quest’anno sarà firmato dal designer Aldo Drudi ed il format si rifà alla simbologia che da sempre caratterizza la città di Riccione, la splendida “Perla Verde” della Riviera Romagnola.
Drudi, è il narratore privilegiato della Riviera, disegna da anni con la sua matita, il mito della terra dei piloti, tanto che per l’ultimo Gran Premio di Misano, ha trasformato il circuito intitolato a Marco Simoncelli in un capolavoro di linee e colori.

Per le feste natalizie, i protagonisti dei suoi disegni saranno i viali di Riccione, la pista di ghiaccio e il tappeto bianco che ricoprirà il centro città, ad interpretare la sua anima glamour.
Il bianco sarà l’elemento dominante di questo Natale, a partire da viale Ceccarini, dall’animazione alle scenografie, dalle luci agli arredi. Tutti i quartieri della città saranno caratterizzati da questo tratto unico e Riccione Paese e i Giardini dell’Alba saranno i portali di ingresso all’Ice Carpet.
L’albero di Natale sarà ancora il protagonista sul ponte del porto canale e l’8 dicembre sarà al centro di un grande spettacolo di luci e musica a cui parteciperà anche la storica barca “Saviolina”, eccezionalmente ormeggiata sotto il “grande abete”. E ancora la grande pista di ghiaccio più lunga d’Europa per il divertimento di grandi e piccini

Non mancherà ovviamente lo shopping a tema, con le casine tipiche natalizie dal design però balneare, realizzate in legno con un rimando all’antica tradizione delle cabine da spiaggia.
Anche la Casa di Babbo Natale sarà costruita all’insegna del green e del chilometro zero: un’opera originale tra architettura e natura, una casa sull’albero nella Piazzetta del Faro, uno spazio fiabesco da cui osservare lo spettacolo del Natale e in cui i bambini potranno consegnare la letterina dei desideri.

Ricchissimo il calendario degli appuntamenti a Riccione che a partire dal 2 dicembre e fino a metà gennaio propone intrattenimento e spettacoli di grande qualità e attento ad ogni età e target.
Radio DEEJAY firma i grandi eventi del Natale a Riccione e sarà la colonna sonora delle feste e non solo.
Dal 9 dicembre e fino al 6 gennaio DEEJAY On Stage si trasforma in DEEJAY On Ice – Natale a Riccione con Radio DEEJAY: incontri, musica, djset, animazione e il coinvolgimento del dream team della radio

Ogni sabato pomeriggio, a partire dalle 17.00, per tutto il periodo delle festività natalizie, il palco in Piazzale Ceccarini ospiterà uno spettacolo diverso a cui si aggiungeranno due special event, la DEEJAY Night del 31 dicembre e i festeggiamenti per l’inizio del nuovo anno il 1° gennaio, un lungo e articolato palinsesto di eventi che sarà il cuore pulsante del villaggio natalizio di Riccione.

E poi teatro, cinema, conferenze e incontri, intrattenimento per i più piccini e un’animazione di grande suggestione visiva che sarà protagonista per tutto il mese fino al 6 gennaio.

Per informazioni e prenotazioni hotel, appartamenti, cenone e veglione:
info@hotelparcoriccione.it
oppure
Tel 0541-692980