Congressi a Riccione: il tuo evento di successo all’hotel Parco

CONGRESSI E NON SOLO….

Il tuo evento di successo in centro a Riccione

L’hotel Parco Riccione non è solo un hotel per le vacanze, l’estate, il mare…. è attrezzato anche per congressi, seminari, conferenze stampa, corsi, meeting, lancio di prodotti, esposizioni, mostre, workshop, cocktail, pranzi di lavoro, buffet e cene di gala.

La sala congressi, accoglie fino a 50 persone con allestimento a platea e fino a 30 persone con allestimento a ferro di cavallo o tavolo imperiale o banchi di scuola. Dotata sia di luce naturale che artificiale può essere anche completamente oscurabile.

Lo staff vi accompagnerà fornendo un servizio completo pre e post-evento

 

Da quest’anno l’offerta congressuale dell’hotel Parco si amplia con una nuova sala con una capienza fino a 30/35 posti. Diverse sono le soluzioni: a platea, a ferro di cavallo, tavolo imperiale, banchi di scuola. Tavolo presidenza, sala completamente oscurabile, riscaldamento o aria condizionata. Dotata di attrezzature.

Servizi aggiuntivi:

– attrezzatura tecnica
– garage coperto e/o parcheggio privato
– servizio di fotocopie, fax, cancelleria
– wi-fi gratuito
– traduzioni simultanee in inglese e spagnolo
– servizio navetta
– possibilità di allestimenti tematici per show room ed esposizioni di prodotti di ristorazione, abbigliamento, bigiotteria ecc

– animazione
– intrattenimento musicale

Servizi di ristorazione, possibili sia presso il ristorante dell’hotel che presso il lounge bar (per un servizio veloce o informale):

– Coffee break
– Light Lunch buffet o servito
– Aperitivo
– Cene di gala
– Pranzi di lavoro
– Brunch