Novità: Shuttle Riccione Bologna

Riccione è collegata direttamente via Shuttle all’aeroporto ‘Marconi’ di Bologna

Chi sceglie Riccione per le vacanze ha in serbo un’importante novità: è attivo un servizio di collegamento di andata e ritorno in shuttle tra la Perla Verde stazione ferroviaria e l’Aeroporto ‘Guglielmo Marconi’ di Bologna
Questo ulteriore servizio va ad affiancarsi alla promozione in vigore già da diversi anni di “Riccione in treno”

Il nuovo servizio di trasporto sarà a disposizione di turisti e di cittadini che potranno muoversi verso e dall’aeroporto internazionale bolognese comodamente in bus, trasportando anche bagagli speciali come biciclette, tavole da surf o strumenti musicali prenotando in anticipo sul sito www.shuttleriminibologna.it.

Il servizio di prenotazione è già attivo.

Durante il trasferimento sarà attivato sul bus un servizio hostess che fornirà informazioni sui servizi e attività attive a Riccione.

Il collegamento sarà presto operativo!

Lo ‘Shuttle Rimini–Bologna’ è un servizio di linea su gomma con 10 corse quotidiane di andata e ritorno 24 ore al giorno. Collega l’hub aereoportuale del “Guglielmo Marconi” alla Romagna con fermate a Forlì, Cesena, Rimini e Riccione.

Gli orari di partenza e arrivo corrispondono ai momenti di picco di partenze ed arrivi dei principali voli nazionali e internazionali dell’aeroporto bolognese.

Tutti i bus sono dotati di connessione Wi-Fi gratuita, climatizzazione, frigobar. Il tempo di viaggio previsto, è di circa due ore e mezza per l’intera tratta.

Le tariffe variano dai 20 euro a persona con prenotazione online o acquisto in agenzia o aeroporto, per arrivare ai 25 euro per chi acquista il biglietto direttamente sul mezzo.
Biglietti a 8 euro per chi ha fino a 10 anni d’età.

Corsa gratis per i bambini fino a 4 anni. Sono inoltre disponibili su ogni corsa alcuni biglietti al costo promozionale di 1 euro, riservati alla prima prenotazione online di ogni giorno.

Per ulteriori informazioni: info@hotelparcoriccione.it oppure Tel. 0541-692980